Che l'esercizio fisico fosse una panacea contro molti mali si sapeva da tempo, ma oggi il sistema sanitario nazionale britannico potrebbe renderlo addirittura prescrivibile, come un vero e proprio farmaco. Secondo il quotidiano Guardian, sarebbe al vaglio uno studio da 12,7 milioni di sterline (circa 15 milioni di euro) per valutare i risultati della prescrizione sportiva e il suo impatto sulla riduzione dell'onere delle cure. I medici di base potrebbero, quindi, prescrivere gli sport all'interno di un programma di attività che non prevedono l'assunzione di farmaci e il cui obiettivo è di ridurre il carico sul sistema sanitario complessivo.
Da Mercoledì 5 Ottobre 2016
presso la nostra Farmacia potrai sottoscrivere la nuova "carta fedeltà"
Carta Valore è gratuita e viene attivata al momento del tuo primo acquisto.
In fase di attivazione il codice della tessera viene abbinato al tuo codice fiscale per l'emissione dello scontrino parlante, requisito indispensabile per la detrazione fiscale.
I punti sono strettamente personali. Non è infatti consentita alcuna forma di cessione tra diversi titolari di Carta Valore, ad eccezione dei componenti del nucleo familiare, le cui tessere nominali sono state preventivamente abbinate.
Accedendo alla sezione del sito dedicata a Carta Valore, inserendo il tuo Codice Fiscale (in carattere maiuscolo) il codice card (il numero della tua tessera) e il Pin potrai modificare i tuoi dati anagrafici, consultare il tuo saldo punti, sfogliare il catalogo premi della campagna in corso.
Ti ricordiamo che potrai recedere dall'iniziativa in qualunque momento, recandoti in Farmacia