Applicazioni locali a base di batteri geneticamente modificati che producono proteine ripara-ferite hanno dimostrato di guarire ulcere diabetiche negli animali e sono attualmente in fase di sperimentazione clinica in Germania e Polonia. I risultati di questo studio, pubblicati sulla rivista Plos One, hanno dimostrato che il Lactococcus lactis, un batterio impiegato normalmente nella produzione dei latticini, modificato geneticamente e applicato direttamente su ferite larghe un centimetro tutti i giorni, per una settimana, ha permesso di richiuderle quasi totalmente.
Da Mercoledì 5 Ottobre 2016
presso la nostra Farmacia potrai sottoscrivere la nuova "carta fedeltà"
Carta Valore è gratuita e viene attivata al momento del tuo primo acquisto.
In fase di attivazione il codice della tessera viene abbinato al tuo codice fiscale per l'emissione dello scontrino parlante, requisito indispensabile per la detrazione fiscale.
I punti sono strettamente personali. Non è infatti consentita alcuna forma di cessione tra diversi titolari di Carta Valore, ad eccezione dei componenti del nucleo familiare, le cui tessere nominali sono state preventivamente abbinate.
Accedendo alla sezione del sito dedicata a Carta Valore, inserendo il tuo Codice Fiscale (in carattere maiuscolo) il codice card (il numero della tua tessera) e il Pin potrai modificare i tuoi dati anagrafici, consultare il tuo saldo punti, sfogliare il catalogo premi della campagna in corso.
Ti ricordiamo che potrai recedere dall'iniziativa in qualunque momento, recandoti in Farmacia